Giornata di selezione

La giornata di selezione è finalizzata all’inserimento di personale educativo nei diversi servizi della cooperativa. La selezione si svolgerà il giorno 07 MARZO 2019, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, presso SAMARCANDA in via Bandini, 6 a Parma.

Il programma della giornata prevede: alle ore 09.00 accoglienza e registrazione dei partecipanti; dalle ore 09.30 alle ore 12.00 attività individuali e di gruppo.

 

Profili richiesti

Educatori/Educatrici per Progetto Oratori e GREST estate 2019. Titolo di studio in ambito educativo, esperienza educativa maturata in ambito ecclesiale e/o di associazionismo (Azione Cattolica, Scout…).
Educatori/Educatrici per Prescuola – Doposcuola, Ludoteche e altri servizi scolastici integrativi. Titoli di studio: Maturità di indirizzo (Liceo socio-pedagogico, tecnico di servizi sociali, dirigente di comunità) oppure Laurea (Scienze dell’Educazione L19, Psicologia, Scienze della Formazione).
Educatori/Educatrici per Centri di Aggregazione Giovanile, Educativa di strada. Titolo di studio: Laurea in Scienze dell’Educazione L19.

Per tutti i profili si richiede di avere un’età minima di 21 anni, forte senso di responsabilità, capacità organizzative, di progettazione e gestione di attività educative, capacità di gestione di gruppi di bambini e adolescenti. La ricerca è rivolta indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Inviare il Curriculum Vitae

Se sei interessato/a a partecipare alla giornata puoi inviare il tuo CV all’indirizzo curriculum@coopeide.org oppure compilare il modulo a fiancoTi contatteremo per confermare la tua partecipazione.

Compila il modulo

Inserici i tuoi dati di base nel modulo e per favore allega il tuo curriculum in formato pdf.

Allega il tuo CV in formato PDF (dimensione massima caricamento 10 Mb)