Sostieni Eidé

Sostieni i progetti di Eidé…

 

… facendo un’erogazione liberale, sia come persona fisica che come impresa. La donazione è deducibile o detraibile nella dichiarazione dei redditi (se pagata tramite assegno o bonifico bancario).

L’Iban di Eidé è IT25H0335901600100000072582

 

 

…destinando alla cooperativa il tuo 5X1000 nella dichiarazione dei redditi.

 

Scarica il volantino con tutte le informazioni sul 5X1000

Scarica il pieghevole del 5X1000

 

La destinazione del 5×1000 non è in alternativa all’8×1000 non comporta alcun tipo di pagamento aggiuntivo: si destina ad Eidé il 5×1000 delle imposte versate allo Stato.

Se non hai l’obbligo di compilare la dichiarazione dei redditi puoi compilare la pagina per la destinazione dell’8×1000 e del 5×1000 e portarla presso la nostra sede, provvederemo noi ad inviarla all’Agenzia delle Entrate.

 

Questi sono i TRE PROGETTI a cui dedicheremo il 5X1000 che ci verrà donato:

 

CENTRO GIOVANI ESPRIT

Progetto: laboratorio di cucina sapori differenti.

Luogo dove, attraverso l’attività pratica a manuale, si offrono occasioni di comunicazione, socializzazione e apprendimento per tutti i ragazzi e le ragazze dai 13 ai 20 anni.

Spazio particolarmente adatto per i ragazzi stranieri appena arrivati in Italia e per ragazzi con deficit; utile per favorire le relazioni fra generi differenti e per accogliere i ragazzi più fragili o timidi.

Il laboratorio è anche interculturale, grazie allo scambio di esperienze culinarie di diversi paesi.

 

 

 

 

Scuola dell’Infanzia GIOVANNI XXIII

 Uno spazio a misura di bambino e di bambina, pensato per favorirne lo sviluppo, la creatività e le relazioni. Un luogo per la famiglia, dove costruire rapporti di fiducia e nuovi legami di comunità.

 

 

 

 

 

 

 

LA SCUOLA DI EDITH

 Una nuova scuola elementare a dimensione famigliare, inserita in un centro parrocchiale ricco di presenze educative. Una scuola inclusiva e accogliente, che predilige la collaborazione alla competizione, che innova la didattica con un costante lavoro di confronto e formazione.