Eidé

INVESTI CON NOI IN EDUCAZIONE … CAMPAGNA 5X1000

Pubblicato in Eidé, La bacheca di Eidè

 

L

 

 

 

 

 

Scarica il volantino con tutte le informazioni sul 5X1000

Scarica il pieghevole del 5X1000

 

la destinazione del 5×1000 non è in alternativa all’8×1000 non comporta alcun tipo di pagamento aggiuntivo: si destina ad Eidé il 5×1000 delle imposte versate allo Stato.

Se non hai l’obbligo di compilare la dichiarazione dei redditi puoi compilare la pagina per la destinazione dell’8×1000 e del 5×1000 e portarla presso la nostra sede, provvederemo noi ad inviarla all’Agenzia delle Entrate.

 

Questi sono i TRE PROGETTI a cui dedicheremo il 5X1000 che ci verrà donato:

 

SAMARCANDA

Un laboratorio di dialogo interculturale per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni, in particolare stranieri, dove imparare l’italiano, fare i compiti, uscire dalla solitudine attraverso relazioni di amicizia, dare a ciascuno uguale possibilità di essere differente.

Scuola dell’Infanzia GIOVANNI XXIII

Uno spazio a misura di bambino e di bambina, pensato per favorirne lo sviluppo, la creatività e le relazioni. Un luogo per la famiglia, dove costruire rapporti di fiducia e nuovi legami di comunità.

LA SCUOLA DI EDITH

 Una nuova scuola elementare a dimensione famigliare, inserita in un centro parrocchiale ricco di presenze educative. Una scuola inclusiva e accogliente, che predilige la collaborazione alla competizione, che innova la didattica con un costante lavoro di confronto e formazione.

Leggi tutto

5 X 1000

Pubblicato in Eidé, La bacheca di Eidè

il vostro 5X1000 per noi vale moltissimo!!! 

Ecco come fare per donarcelo

e questo LO SAPEVATE?…
anche se non siete tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi potete devolvere comunque il vostro 5X1000 a Eidé!
Volete sapere come?
- Compilate la scheda di destinazione del 5X1000 fornita insieme al CUD dal vostro datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmate nel riquadro indicato nella nostra foto e indicate il nostro codice fiscale
- inserite la scheda in una busta chiusa scrivendo “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indicate il vostro cognome, nome e codice fiscale;
- consegnate la busta a un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) oppure ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti).

Grazie a chi ci aiuterà!

 

Leggi tutto

il tuo 5 X mille a km zero

Pubblicato in Eidé

Dona il tuo 5 x 1000 ad Eidé, cooperativa sociale di servizi educativi,
aiuterai in modo concreto il tuo territorio favorendo i servizi a sostegno di bambini,ragazzi e adolescenti e delle loro famiglie e l’occupazione in campo sociale.

E’ ora di cambiare. In meglio.

Noi lo facciamo attraverso l’attività educativa perché crediamo sia l’investimento migliore per il nostro futuro.
Fallo anche tu!

“Ci si educa in comunione, gli uni gli altri,
con la mediazione del mondo”
(P. Freire)

per tutte le info dettagliate visita la sezione “sostieni Eidé” del nostro sito

Leggi tutto